Bloodborne: una patch aggiunge alcune funzionalità inedite

Bloodborne: una patch aggiunge alcune funzionalità inedite

Sony Computer Entertainment ha rivelato l’arrivo di una patch per Bloodborne, il titolo di SCE JAPAN Studio e From Software disponibile esclusivamente su PlayStation 4, tramite la quale verranno aggiunti al gioco originale alcuni contenuti inediti, vediamoli insieme.

The League – Una banda di cacciatori che hanno fatto un voto e sono legati da un unico scopo. Alleandosi con essi si potranno aiutare altri giocatori online e competere nella classifica online.

Co-Op NP – Sarà ora possibile usare la “The League Cane” per evocare alcuni NPC per la co-op durante il gioco, perfetta per affrontare le aree più difficili o i boss del gioco.

Oltre questo Sony ha anche diffuso alcuni screenshot per l’espansione del gioco, The Old Hunters, in arrivo il prossimo 24 novembre.

Fonte: Sony Computer Entertainment Europe via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games