Corpse Party: Blood Drive arriva su Nintendo Switch, la data di lancio

Corpse Party: Blood Drive

A seguito delle voci di corridoio di qualche settimana fa, XSEED Games ha confermato l’arrivo di Corpse Party: Blood Drive su Nintendo Switch oltre che su PC.

Il titolo verrà rilasciato il prossimo 10 ottobre esclusivamente in digitale su Nintendo eShop e sulle piattaforme Steam, GOG e Humble Store al prezzo di lancio di 19,99€. Vediamo assieme una breve panoramica del titolo rilasciata dalla software house.

Corpse Party: Blood Drive – Panoramica

Nonostante alcuni studenti della classe 2-9 della Kisaragi Academy siano riusciti a tornare sani e salvi dal loro infernale viaggio all’interno della demoniaca scuola conosciuta come Heavenly Host, molti di loro non ce l’hanno fatta e i sopravvissuti cercano quotidianamente di mantenere vivo il ricordo dei loro compagni caduti in quegli oscuri corridoi.

C’è però un raggio di speranza: un antico libro conosciuto come Book of Shadows. La presidentessa di classe Ayumi Shinozaki tenta dunque di utilizzare i poteri del libro per poter riportare in vita tutti i suoi compagni caduti, ma col suo tentativo ha solo aggravato la situazione. Inoltre il libro è scomparso misteriosamente.

Ma lo è veramente? Un fotografo spirituale infatti pensa che il libro sia finito nei residui della Heavenly Host, e Ayumi diventa ossessionata dal riuscire a ritrovarlo per poter porre rimedio ai danni che ha causato con il suo precedente tentativo. Ciò che seguirà sarà solamente un altro incubo…

Caratteristiche

Ambientazioni 3D dettagliatissime con luci dinamiche
Scoprite il mondo di Corpse Party in 3D per la prima volta in assoluto. Tutte le ambientazioni degli episodi precedenti della serie sono state ricreate meticolosamente per questo nuovo episodio e possono essere esplorate in lungo e in largo con una torcia che illumina il percorso con luce fioca.

Nuovi sistemi di gioco per interazioni più avvincenti
Corpse Party: Blood Drive offre ai personaggi molti modi in più per affrontare le tenebre all’interno di Heavenly Host. Potrete scattare brevemente, disattivare le trappole, nascondervi e via dicendo, per impedire a chi vi insegue di raggiungere il proprio obiettivo.

Opzioni aggiuntive ampliate e contenuti sbloccabili
L’audio 3D binaurale per simulare il suono avvolgente e gli effetti grafici che alterano lo schermo tornano su Corpse Party: Blood Drive, oltre a una varietà di altri elementi sbloccabili, come interviste con i doppiatori, fotogrammi artistici, brani musicali e tante altre cose!

Una conclusione meravigliosa per la saga di Heavenly Host
Con 11 capitoli corposi e 8 capitoli supplementari, in Corpse Party: Blood Drive c’è molto da esplorare. La storia offrirà imprevisti sconvolgenti ed eventi incredibili mentre cercherete di svelare il mistero di fondo.

Vi lasciamo ora con due trailer e tantissime immagini dedicate al titolo, augurandovi come sempre una buona visione.

Corpse Party: Blood Drive – Switch Trailer

PC Trailer

Fonte: XSEED Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games