Corpse Party: Blood Drive, Marvelous annuncia la Heavenly Host Edition

corpse party blood drive

Marvelous Europe annuncia una nuova edizione limitata per Corpse Party: Blood Drive, che andrà ad aggiungersi alle già confermate Standard ed Everafter Edition (quest’ultima contenente la colonna sonora, le carte e un artbook). Questa inedita Heavenly Host Edition conterrà due miniature Pin Jack delle protagoniste Ayumi Shinozaki e Yuka Mochida, oltre ai contenuti presenti anche nell’edizione Everafter.

La particolarità di tali statuette risiede nelle rispettive teste, che potranno essere staccate dai corpi per essere utilizzate come copri-jack da 3,55 mm. Con l’annuncio, il prezzo della Everafter Edition scende da 44,99 £ a 39,99 £, e Marvelous offre la possibilità di rimborso di 5 £ oppure in upgrade gratuito all’edizione contenente le due figurine. Come sempre, le quantità sono estremamente limitate, ed è possibile prenotare il gioco solo dal negozio online della compagnia: store.marvelousgames.com

L’uscita di Corpse Party: Blood Drive in Europa è prevista per il prossimo Halloween, solo su PlayStation Vita.

corpse-party-blood-drive-heavenly-host-edition

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.