Corpse Party: Blood Drive in Europa dal prossimo Halloween

corpse party blood drive

Marvelous Europe ha confermato che Corpse Party: Blood Drive arriverà sulle PlayStation Vita europee nel corso del prossimo autunno, indicativamente nel periodo di Halloween, sia in formato fisico, sia un quello digitale. La versione fisica verrà rilasciata in due edizioni differenti: la Limited Edition, disponibile al prezzo di £ 44,99, conterrà un artbook e un doppio CD audio, mentre la versione standard è prezzata £ 29,99; entrambe sono già prenotabili su Marvelous Europe Store. La copia digitale del gioco verrà offerta al medesimo prezzo della versione pacchettizzata più economica.

Al momento la distribuzione presso i rivenditori non rientra nei progetti di Marvelous, di conseguenza il gioco sarà disponibile esclusivamente sullo store ufficiale dell’azienda, tuttavia non esclude di poter mettere in vendita alcune copie anche nel loro spazio su Amazon, e nel caso di cambiamenti di programma non mancherà di notificarli ai proprio fan.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.