Corpse Party: il trailer di lancio europeo

Corpse Party

XSEED Games ha pubblicato un nuovo trailer per celebrare il lancio di Corpse Party per Nintendo 3DS, titolo già disponibile al pubblico.

Il publisher ha rilasciato qualche dettaglio sulle nuove funzioni del gioco.

“Avendo precedentemente ottenuto una considerevole fanbase quando rilasciammo la versione digitale su PSP, questa versione per Nintendo 3DS rappresenta l’inizio di un titolo horror classico originale che genera un nuovo sotto genere indie che possiamo vedere dal suo rilascio fisico in Nord America. Nuove funzioni esclusive includono scene 3D, Menu touch Screen, quattro Capitoli Extra aggiuntivi, nuove scene per la storia, un’enciclopedia dei personaggi del gioco, sprite dei personaggi ridisegnati e nuove tracce musicali. Questa è la versione definitiva di una storia horror classica che estende oltre 50 anni di tragedia, dove la decisione del giocatore determina come la storia si conclude e chi è ancora in vita per testimoniarlo.”

Corpse Party – Trailer di lancio

Fonte: XSEED Games

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games