Corpse Party: Blood Drive in Europa da ottobre 2015

corpse party blood drive

In seguito all’annuncio di XSEED Games per il territorio americano, Marvelous Europe conferma oggi l’arrivo di Corpse Party: Blood Drive per PlayStation Vita anche in Europa e Australia per il prossimo ottobre. Il gioco verrà lanciato sia in una edizione retail standard, sia in una speciale Everafter Edition, di cui al momento conosciamo solo i prezzi in sterline inglesi (rispettivamente 30 e 45 sterline, circa). L’edizione limitata conterrà, oltre alla copia fisica del titolo, una colonna sonora su due dischi e un artbook di 100 pagine.

Il titolo arriverà, chiaramente, anche su PlayStation Store in formato digitale. Gustiamoci di seguito il trailer di annuncio e alcune immagini. Le prenotazioni sono già disponibili sul sito ufficiale di Marvelous a questo indirizzo: corpseparty.eu/projects/corpse-party-pre-order/

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games