Lucca Comics 2018: regolamento per la sessione autografi di Junji Ito

Junji Ito ospite del Lucca Comics & Games 2018

Edizioni Star Comics rilascia il comunicato stampa che contiene il regolamento per la sessione di autografi con Junji Ito presso il Lucca Comics & Games 2018, dal prossimo 1 al 4 novembre. Le sessioni si terranno ogni giorno presso il padiglione di Piazza Star Comics e per ottenere l’autografo sarà necessario prenotarsi per uno dei 100 shikishi a disposizione. Ulteriori dettagli sono disponibili qui di seguito.

LUCCA COMICS & GAMES 2018 – SESSIONI AUTOGRAFI JUNJI ITO: REGOLAMENTO

È stato necessario pazientare un po’, ma siamo finalmente in grado di comunicare in via ufficiale date e orari delle sessioni di firme che vedranno protagonista il maestro Junji Ito, nostro ospite nell’ormai imminente edizione 2018 di Lucca Comics & Games: il maestro saluterà i fan italiani e firmerà gli autografi ogni giorno dalle ore 14:00 da giovedì 1 a domenica 4 novembre, presso il nostro padiglione di Piazza Star Comics. Invitiamo chiunque sia interessato a leggere con attenzione il regolamento sottostante.

REGOLE GENERALI

  1. Ci sono 100 shikishi* autografati disponibili per ognuna delle 4 sessioni di autografi programmate.
  2. Tutte le sessioni di autografi avranno luogo presso l’Area Artisti di Piazza Star Comics, all’interno del nostro padiglione, e si terranno nei giorni giovedì 1, venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 novembre dalle ore 14:00 alle ore 15.00.
  3. Per prenotare il proprio autografo, ognuna delle sessioni godrà di 2 turni di prenotazione: un turno il giorno precedente la sessione, e un turno dalle ore 9:00 della mattina del giorno stesso della sessione. Controlla la tabella riassuntiva allegata per una panoramica completa sugli orari dei turni di prenotazione e sul numero di prenotazioni disponibili per ogni turno.
  4. Per prenotare il tuo autografo, recati in Piazza Star Comics durante uno dei turni di prenotazione e acquista almeno 2 fra i seguenti volumi del maestro Ito: Uzumaki – Spirale 1, Uzumaki – Spirale 2, Fragments of Horror, Gyo – Odore di morte, Remina l’astro infernale, Lo squalificato 1, Lo squalificato 2, Dissolving Classroom.
  5. Una volta completato l’acquisto, riceverai una shopper contenente l’esclusivo kit che ti servirà per ottenere l’autografo. Il kit comprende, fra le altre cose, lo shikishi su cui il maestro Junji Ito firmerà l’autografo, il regolamento, nonché il tuo foglio di prenotazione per la sessione. Fai bene attenzione a non smarrire lo shikishi e il foglio di prenotazione, in quanti sono necessari per l’autografo e ti saranno richiesti quando arriverà il tuo turno.
  6. I numeri per regolare la fila saranno consegnati il giorno stesso della sessione a partire dalle ore 13:00.
  7. Ognuno potrà prenotare un solo autografo per sessione.

* SHIKISHI: cartoncino stampato usato in Giappone appositamente per gli autografi.

Per qualsiasi informazione sul regolamento potete scrivere a info@starcomics.com.

Vi aspettiamo in Piazza Star Comics!

Continuate a seguirci sul sul minisito Piazza Star Comics, sul nostro sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Edizioni Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.