Inuyasha: Steve Aoki e VIZ Media mostrano la nuova linea di abbigliamento a tema

Collezione Dim Mak X Inuyasha di Steve Aoki e VIZ Media

Steve Aoki e VIZ Media hanno in serbo un’altra linea di abbigliamento dedicata a una serie molto conosciuta, e questa collaborazione porterà il nome Dim Mak X Inuyasha.

La collezione conta ben 12 capi diversi, tra cui T-shirts e felpe dedicate ai personaggi resi celebri dalla serie di Rumiko Takahashi, con un costo che spazia dai 38$ agli 85$. I capi saranno messi in vendita presso l’apposito store ufficiale nel corso della giornata odierna.

Già in precedenza Steve Aoki e VIZ Media hanno collaborato per un’altra collezione, la Dim Mak x Naruto Shippuden, andata sold-out nel giro di pochissimo tempo. Aoki, in versione solitaria, ha invece dedicato anche qualche linea a  Sanrio, Street Fighter, e Le Superchicche.

Sapevate che Star Comics pubblicherà prossimamente una Perfect Edition del manga Inuyasha? Potete recuperare l’annuncio seguendo questo link.

Fonte: Steve Aoki, VIZ Media via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*