Dragon Ball Super: Broly – Spunta in rete il secondo trailer

Dragon Ball Super: Broly

Dicembre si avvicina sempre di più, e con questo anche il debutto del film Dragon Ball Super: Broly si fa sempre più concreto e a portata di mano. Dopo un piccolo periodo di silenzio, ecco però arrivare in rete un secondo trailer di questa nuova pellicola animata dedicata a Goku e compagni, pellicola che (come rivelato in precedenza e come intuibile dal titolo stesso) andrà finalmente a rendere canonico uno dei più iconici villain rimasto a marcire fino a oggi nell’angolo buio dei personaggi non-canon, ovviamente in versione “rivisitata” e migliorata.

Dopo il primo trailer incentrato principalmente sulal figura dello stesso Broly e sulla minaccia che questo rappresenterà per il settimo universo, ce ne viene a sorpresa proposto un secondo che invece tocca un’altro lato importante del film, ovvero le origini dei Saiyan (con l’ovvia presenza di Re Vegeta, Bardak e per la prima volta in versione animata Gine) e le avversità con il clan di Freezer.

Mettetevi comodi e preparatevi alla visione!

Dragon Ball Super: Broly – Trailer #2

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*