Dragon Ball XenoVerse 2 per Nintendo Switch riceve un nuovo spot pubblicitario

Dragon Ball XenoVerse 2 / Dragon Ball FighterZ / personaggi / personaggio

Con l’avvicinarsi della data di uscita di Dragon Ball XenoVerse 2 in versione Nintendo Switch, BANDAI NAMCO Entertainment continua a promuovere il gioco con un nuovissimo spot pubblicitario da poco rilasciato sul web.

All’interno del filmato, oltre alla possibilità di ammirare vari stralci di gameplay in generale, la compagnia ci mostra in azione alcune delle feature esclusive incluse in questa versione, come la possibilità di scagliare uno dei tantissimi attacchi speciali semplicemente mimandone i movimenti con i Joy-Con, e tanto altro ancora.

Il trailer è totalmente in lingua giapponese, e al termine ci mostrerà la data di uscita fissata per il territorio nipponico: 7 settembre. In occidente invece, il gioco arriverà solo qualche giorno più tardi, ovvero il 22 settembre… anche se noi italiani potremo trovarlo sugli scaffali con un giorno di anticipo.

Non ci resta che lasciarvi con il nuovo spot pubblicitario del gioco.

Dragon Ball XenoVerse 2 – Nintendo Switch CM

https://youtu.be/FbMf4MRRzgY

LA VERSIONE PER NINTENDO SWITCH DI DRAGON BALL XENOVERSE 2 DISPONIBILE IN ITALIA DAL 21 SETTEMBRE!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato oggi che DRAGON BALL XENOVERSE 2 per Nintendo Switch sarà disponibile dal 21 settembre in Italia.

Questa nuova versione del gioco si avvantaggerà delle esclusive feature sviluppate per Nintendo Switch come le opzioni per il controllo del movimento durante gli scontri, multiplayer locale fino a 6 giocatori, battaglie in locale con 2 Joy-Con e 1 console e la possibilità di giocare ovunque.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile da ottobre per PlayStation4, Xbox One e PC Digital su STEAM®. La versione per Nintendo Switch sarà disponibile da 22 settembre 2017.

Per saperne di più visita il sito ufficiale http://www.dragonball-videogames.com/.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.