Dragon Ball XenoVerse: Towa trasformerà i Guerrieri Z in esseri malvagi

dragon ball xenoverse cover def

dragon-ball-xenoverse-shonen-jumpVi ricordate quando in Dragon Ball Z Vegeta cadde sotto il dominio mentale di Babidi, tornando a essere un bel cattivone solo per avere la forza necessaria a battere l’odiato Kakaroth? Pare che in Dragon Ball XenoVerse avremo qualcosa di simile, dato che dovremo combattere contro la versione malvagia di alcuni altri Guerrieri Z, come Gotenks e Gohan. Questa nuova caratteristica viene svelata dall’ultimo numero di Shonen Jump uscito in Giappone: Towa, uno dei principali antagonisti del gioco, pare essere in grado di utilizzare la magia oscura in grado di tramutare i nostri biondi alleati in esseri malvagi.

Tra i personaggi che ci ritroveremo ad affrontare in queste condizioni rientrano i già citati Gohan e Gotenks, ma anche Vegeta, Piccolo e persino Mr. Satan. Come fare per riportarli alla normalità? È ovvio, dovremo brutalmente legnarli di mazzate!

Dragon Ball XenoVerse verrà lanciato il prossimo 27 febbraio su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e Steam.

Fonte: Siliconera

Zechs
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Siamo in diretta con MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!