Azur Lane: Crosswave arriverà in Giappone nel 2019

Azur Lane: Crosswave

L’apertura del sito ufficiale di Azur Lane: Crosswave ci regala qualche piccola novità in più su questo particolare advance naval battle RPG per PlayStation 4 che, come gli assidui amanti dei free-to-play per mobile sapranno, si tratta di una new entry della serie inaugurata con l’originale side-scrolling shooting RPG Azur Lane.

Il gioco viene riportato in uscita sugli scaffali nipponici nel corso del 2019, e se siete interessati a conoscere di più su di lui, allora eccovi accontentati!

Azur Lane: Crosswave – Storia

Le nuove leve sono da poco entrate a far parte delle quattro principali nazioni di Eagle Union, Royal Navy, Ironblood e Sakura Empire, e sono attualmente immerse completamente in duri allenamenti.

È proprio in questo momento di calma che queste nazioni decidono di organizzare i “Joint War Games”.

Lo spirito combattivo di ciascuno dei partecipanti arde più che mai in vista del grande evento, e solo coloro che sono stati accuratamente selezionati possono prendervi parte.

…Ma com’è possibile che i Joint War Games si tengono così presto?
…Chi sta realmente tirando le fila di tutto questo?

Seppur con qualche mistero, una nuova avventura navale mai narrata prima sta per iniziare!

Mondo

Un mondo di “KAN-SEN” (navi da guerra)—giovani donne che sono in grado di assumere la forma di potentissime navi da battaglia e dotate di intelligenza fuori dal comune, bellezza, e abilità combattiva.

In preparazione per la battaglia contro gli sconosciuti nemici “Sirens”, passano le loro giornate allenandosi e migliorando sempre più le proprie tecniche.

Anche per le stesse ragazze questi Joint War Games sono un evento speciale senza precedenti.

Riguardo il Gioco Originale

Azur Lane è un side-scrolling shoot ’em up RPG per dispositivi iOS e Android che richiede ai giocatori di formare un party di quattro KAN-SEN e gettarsi nelle innumerevoli battaglie proposte. Tante bellissime eroine, navi da guerra personificate, sono le protagoniste principali, e sono addirittura presenti una varietà di elementi per l’allenamento. Può essere giocato sia in manuale che in automatico.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.