CONCEPTION PLUS accoglie Arfie come personaggio giocabile

CONCEPTION PLUS

Spike Chunsoft ha rilasciato nuove informazioni per CONCEPTION PLUS: Ore no Kodomo wo Undekure! che verrà rilasciato in Giappone nel corso dell’inverno.

Tramite le pagine di Weekly Famitsu la software house ha svelato che Arfie verrà introdotta come nuovo personaggio giocabile all’interno del titolo. La tenera ragazza dai capelli rosa è stata introdotta per la prima volta all’interno della serie animata dedicata al gioco e, fino ad ora, non è mai stato possibile utilizzarla all’interno di uno dei capitoli della saga. Arfie è un’istruttrice che lavora all’interno dell’asilo che si occupa degli Star Children del protagonista. Dal carattere puramente buono, disprezza tutto ciò che è negativo ed ha un profondo senso del dovere soprattutto nei confronti del suo lavoro.

Vi ricordo che CONCEPTION PLUS: Ore no Kodomo wo Unekure! è una versione riveduta e corretta per PlayStation 4 dell’omonimo titolo rilasciato nel 2012 su PSP. Al momento la software house non ha rilasciato alcuna informazione su un possibile rilascio in occidente, non ci resta dunque che attendere ulteriori novità.

Conception Plus – La Sinossi

Il giorno del suo diploma, la cugina di ItsukiMahiru, afferma di esser incinta. Da quel momento, un cancello di luce emerge trasportandoli nel mondo di Granvania; in queste terre, le “Impurità” stanno causando disagi alle Stelle, portando Granvania nel disordine più totale. Itsuki, rivelatogli il destino di esser colui che dovrà incontrare le “Star Maiden“, è visto come l’ultima speranza di questa terra. Avrà dunque il dovere di “produrre” degli Star Children e di combattere le impurità. Finché la sua missione non sarà adempiuta, Itsuki potrebbe non esser mai in grado di tornare a casa.

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games