Sengoku BASARA 4: la Tigre del Kai scende nuovamente in campo

sengoku basara 4 ps3

Ulteriori personaggi entrano oggi a far parte del nuovo capitolo riguardante il Musou più famoso di casa CAPCOM: Sengoku BASARA 4, in uscita nei primi mesi del 2014 per PlayStation 3.

A venir presentati stavolta sono i già conosciuti Shingen Takeda e Sarutobi Sasuke e la new entry Ii Naotora, nuovo e primo personaggio femminile presente in questo nuovo capitolo. Anche se non dispone al momento di una pagina tutta sua, è possibile vedere in una delle nuove immagini diffuse anche uno dei protagonisti assoluti della serie, che non aveva ancora goduto di un annuncio ufficiale riguardante la sua presenza in questo titolo: Sanada Yukimura.

AGGIORNAMENTO: Famitsu diffonde nuove, ulteriori, immagini riguardanti i personaggi appena annunciati, in cui sarà possibile vedere in più di una semplice immagine anche Sanada Yukimura.

Vi lasciamo di seguito alle scan dei nuovi personaggi.

 

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.