Sengoku BASARA 4: il ritorno di Oda Nobunaga

sengoku basara 4 cover

Tramite nuove immagini diffuse sul web vengono svelati i nuovi personaggi che entreranno a far parte del prossimo capitolo del Musou più famoso di casa CAPCOM: Sengoku BASARA 4.

Queste nuove immagini ci presentano Gotō Matabei, nuovo personaggio giocabile per la prima volta in un titolo della serie BASARA, Katakura Kojuro, il fedelissimo e immancabile compagno di Masamune Date, Akechi Mitsuhide, che per stavolta si dovrà accontentare di essere un personaggio non giocabile, e a sorpresa il temibile Oda Nobunaga.

Vi lasciamo di seguito alle immagini riguardanti Sengoku BASARA 4.

Fonte: 4Gamer

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games