Sengoku BASARA 4: Sumeragi, rivelato il trailer di esordio

Sengoku BASARA 4: Sumeragi, rivelato il trailer di esordio

sengoku-basara-10th-anniversaryCAPCOM ha rilasciato il trailer di esordio per Sengoku BASARA 4: Sumeragi, mostrando per la prima volta il logo ufficiale del decimo anniversario della serie e alcune informazioni sul nuovo condottiero di questo capitolo: Sen no Rikyuu.

Sen no Rikyuu (doppiato da Takahiro Sakurai) –  È descritto come un personaggio con poteri paranormali e due personalità chiamate Wabi e Sabi. La sua storia si svilupperà con momenti intensamente drammatici per concludersi con un finale molto commovente.

Ad accompagnare BASARA su PlayStation 3 e PlayStation 4 la prossima estate ci sarà nuovamente l’artista nipponico T.M.Revolution, marchio di fabbrica della saga, con il suo nuovo singolo chiamato “Double-Deal“.

È stato infine annunciato il progetto Sengoku BASARA 10th Anniversary, che verrà portato avanti da luglio 2015 a luglio 2016. Potremo saperne di più con l’inaugurazione del sito ufficiale.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.