Sengoku BASARA 4: presentati gli ultimi quattro personaggi

sengoku basara 4 cover dic

A poco più di un mese dal suo debutto ufficiale in territorio nipponico, CAPCOM presenta quelli che probabilmente saranno gli ultimi quattro ufficiali che andranno a chiudere il cerchio dei quaranta personaggi totali offerti da Sengoku BASARA 4, il nuovo capitolo della tamarrissima e apprezzatissima serie musou, in arrivo su PlayStation 3 dal prossimo 23 gennaio 2014.

Nessuna novità si nasconde però in questi ultimi quattro personaggi appena annunciati; Matsunaga Hisahide, Kotaro Fuma, Otomo Sorin e Tachibana Muneshige, volti già noti a chi conosce la serie, in quanto apparsi in alcuni dei precedenti capitoli, sono pronti a far nuovamente tremare i campi di battaglia e sbaragliare qualsiasi avversario gli si pari difronte.

Potete trovare una galleria di immagini riguardanti i personaggi appena citati di seguito.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games