Sengoku BASARA: Battle Party annunciato per mobile

sengoku basara battle party

I fan di Sengoku BASARA sono rimasti sorpresi quando ieri è stato anticipato l’imminente annuncio di novità dedicate alla serie. La sorpresa è però diminuita quando questi hanno scoperto che l’annuncio in questione non era di una nuova iterazione per console, ma bensì un classico free-to-play destinato ai dispositivi mobile: Sengoku BASARA: Battle Party.

Atteso nel Sol Levante a giugno, Sengoku BASARA: Battle Party permetterà ai giocatori di creare team composti dai propri personaggi preferiti, e dare battaglia ai propri nemici con lo scopo finale di unificare il Giappone.

Le pre-registrazioni sono attualmente disponibili attraverso il sito ufficiale del gioco, da poco inaugurato da CAPCOM.

L’ultima volta che la serie Sengoku BASARA ha visto la luce su console è stata nel 2016 con Sengoku BASARA: Sanada Yukimura-Den. Da allora, in molti sono in attesa dell’arrivo di un nuovo capitolo.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta sul nostro canale Twitch!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!