Sengoku BASARA: Sanada Yukimura-Den, la data di uscita giapponese

Sengoku BASARA: Sanada Yukimura-Den

L’ultimo numero di Weekly Famitsu, uscito oggi in Giappone, rivela la data di uscita di Sengoku BASARA: Sanada Yukimura-Den, l’ultimo capitolo della saga incentrato sul casato Sanada. Il titolo vedrà la luce in patria, su PlayStation 4 e PlayStation 3, il prossimo 25 agosto.

Di seguito, l’artwork che farà da copertina per la versione giapponese, mentre attendiamo notizie di un eventuale lancio dalle nostre parti (sebbene siamo ancora in attesa del quarto capitolo numerato).

AGGIORNAMENTO: dal numero di Famitsu uscito ieri in Giappone trapelano nuovi dettagli sulla storia narrata nel gioco.

Sarà possibile infatti giocare nei panni delle versioni infantili di Date Masamune e Sanada Yukimura e ciascuno di loro utilizzerà un moveset differente rispetto alla propria versione adulta. Benmaru, nome di Yukimura in gioventù, avrà la voce di Soichiro Hoshi e utilizzerà una lunga lancia da addestramento come armi. Bontenmaru, l’alter-ego bambino di Masamune, avrà la voce di Kazuya Nakai e userà una spada di legno.

Viene annunciata una nuova meccanica di gioco chiamata “Warriors Hearts System” che permetterà ai giocatori di potenziare il proprio generale collezionando cuori sul campo di battaglia e attivando una serie di abilità speciali.

sengoku-basara-sanada-yukimura-den-main-visual

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games