Sengoku BASARA 4: Sumeragi – CAPCOM svela la collaborazione con Street Fighter IV

Sengoku BASARA 4: Sumeragi – CAPCOM svela la collaborazione con Street Fighter IV

CAPCOM torna sui nostri schermi per mostrarci una delle nuove collaborazioni presenti in Sengoku BASARA 4: Sumeragi, la nuova versione aggiornata e migliorata del titolo di base.

Dopo aver visto i costumi di Resident Evil, T.M.Revolution e quelli ispirati al Pro-Wrestling, ecco che ci vengono svelati oggi quelli a tema Street Fighter IV.

Sfortunatamente al momento sono disponibili solo immagini-francobollo della suddetta collaborazione, dove è possibile vedere i costumi di Ken, Rose, Ryu, e Chun-Li, ma viene rivelato che ulteriori dettagli e uno sguardo più ravvicinato verrà offerto in seguito.

sengoku-basara-4-sumeragi-street-fighter

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.