Sengoku BASARA 4: Sumeragi, arrivano i costumi di Monster Hunter

Sengoku BASARA 4: Sumeragi, arrivano i costumi di Monster Hunter

Tramite il portale web di Famitsu, CAPCOM svela oggi che Sengoku BASARA 4: Sumeragi si arricchirà di una serie di DLC che consentiranno ai suoi protagonisti di indossare costumi provenienti dal mondo Monster Hunter.

Come potete ammirare di seguito, grazie alle splendide immagini in formato francobollo mostrate dal portale nipponico, Shibata Katsuie, Ashigaka Yoshiteru e Li Naotora indosseranno delle fantastiche armature da cacciatori, mentre Goto Matabee si ritroverà intrappolato in un costume da Velocidrome.

Vi ricordiamo che Sengoku BASARA 4: Sumeragi è atteso sulle PlayStation 3 e PlayStation 4 nipponiche dal 23 luglio.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games