Beeline Interactive Japan diventa CAPCOM Mobile

capcom cover

Beeline Interactive Japan, già proprietà di CAPCOM, cambia nome e diventa CAPCOM Mobile, una compagnia specializzata nel mobile gaming che ha intenzione di produrre giochi tratti da alcune delle IP CAPCOM di successo, come Sengoku BASARA, Mega Man e Monster Hunter.

Oltre a ciò, CAPCOM Mobile ha intenzione di esportare queste famose IP in tutto il continente asiatico, dove il mobile gaming è davvero una colonna portante dell’attuale mercato. Non ci è ancora dato sapere se i prodotti che pubblicherà CAPCOM Mobile saranno disponibili anche per il nostro territorio, ma in un certo senso ci auguriamo di sì.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games