CAPCOM CAFE: in arrivo un evento a tema Sengoku Basara

CAPCOM CAFE

CAPCOM annuncia l’arrivo nel CAPCOM CAFE di un evento a tema dedicato al quindicesimo anniversario di Sengoku Basara.

L’evento collaborativo si terrà dall’11 febbraio fino al 25 marzo nella location della AEON Lake Town di Saitama, e sono già state aperte le prenotazioni. Non solo per l’occasione verrà realizzato un menù a tema, ma all’interno del negozio sarà disponibile anche tantissimo merchandise creato proprio per celebrare il quindicesimo anniversario del franchise.

Nonostante al momento non siano ancora stati svelati ulteriori dettagli riguardanti il merchandise, la software house ha rilasciato la prima visual art dedicata all’evento. Realizzata in stile chibi, l’immagine ci mostra alcuni dei più importanti protagonisti del franchise come Masamune Date, Yukimura Sanada, Kojuro Katakura e Hisahide Matsunaga.

Non ci resta dunque che attendere per scoprire ulteriori informazioni sull’evento collaborativo del CAPCOM CAFE che celebrerà il quindicesimo anniversario di Sengoku Basara.

CAPCOM CAFE

Fonte: CAPCOM via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games