Sengoku BASARA 4: nuove immagini e personaggi

sengoku basara 4 new entry cover

Novità per Sengoku BASARA 4, nuovo capitolo dell’hack ‘n slash CAPCOM ambientato nel Giappone feudale, noto ai fan anche per le due stagioni animate televisive e il film cinematografico che ne conclude le vicende.

Oggi CAPCOM ci mostra tre new entry in questo quarto capitolo, attraverso una serie di immagini che vi mostriamo di seguito. A dire il vero, due di questi sono vecchie conoscenze per chi ha già giocato ai precedenti capitoli della serie: si tratta di Toyotomi Hideyoshi (quello grosso, vestito di rosso) e Takenaka Hanbei (quello in bianco), introdotti in Sengoku BASARA 2, e un nuovo personaggio di cui ancora non si conosce il nome.

Sengoku BASARA 4 sarà disponibile in Giappone, in esclusiva su PlayStation 3, a partire dai primi mesi del 2014.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games