Sengoku BASARA: Sanada Yukimura-Den, gameplay per Benmaru e Bontenmaru

Sengoku BASARA: Sanada Yukimura-Den

CAPCOM ha rilasciato un nuovo video gameplay per Sengoku BASARA: Sanada Yukimura-Den, ultimo titolo della serie in uscita su PlayStation 4 e PlayStation 3 il prossimo 25 agosto in Giappone.

All’interno del filmato è possibile ammirare Benmaru e Bontenmaru in azione, che altri non sono se non Sanada YukimuraDate Masamune durante la loro giovinezza; ovviamente, entrambi saranno presenti all’interno del gioco come personaggi giocabili.

Sengoku BASARA: Sanada Yukimura-Den –  Benmaru e Bontenmaru Gameplay

Durante la sanguinosa era delle battaglie senza fine fra i condottieri rivali che difendevano i propri territori, il futuro era incerto, ma un uomo si faceva strada con ferocia e con l’animo infuocato: il signore dei cieli, l’impareggiabile lancia Sanada Genjirou Yukimura.

La nostra storia narra del secondo figlio di un samurai di campagna, che a malapena è stato in grado di possedere una terra a Shinshu Ueda. Narra del modo in cui ha combattuto, del modo in cui ha vissuto e del modo in cui il suo spirito lo ha trasformato nel leggendario comandante militare di cui si narra ancora oggi.

Questa è la grandiosa biografia di un uomo chiamato Sanada Yukimura.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more