Sengoku BASARA: Sanada Yukimura-Den, secondo trailer e Limited Edition

Sengoku BASARA: Sanada Yukimura-Den

Sengoku BASARA: Sanada Yukimura-DenCAPCOM ci mostra oggi il secondo trailer per Sengoku BASARA: Sanada Yukimura-Den, la cui data di uscita giapponese è stata da poco confermata per il prossimo 25 agosto, in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 3 in Giappone. Questo nuovo episodio racconterà della storia del casato Sanada dal punto di vista del celebre Yukimura: al suo interno potremo conoscere suo padre e suo fratello, ma anche calarci nei panni di Benmaru e Bontenmaru, ovvero Yukimura e Date Masamune da ragazzini.

Oltre al video in questione, possiamo ammirare nuove immagini, nonché l’edizione limitata del titolo che verrà venduta in esclusiva sullo store e-Capcom: questo pacchetto speciale, venduto al prezzo di 15.990 Yen + tasse (circa 130 Euro), includerà due statue raffiguranti Benmaru e Bontenmaru e lo speciale costume “Yukimura-kun Ver.” da far indossare in-game al primo.

La prima tiratura di copie, inoltre, includerà un codice per scaricare lo speciale costume “White Cross” assieme a un libro in edizione limitata di 32 pagine (formato A6, 105 x 148 mm) intitolato “Coming of Age: Sanada Yukimura” (entrambi saranno inclusi anche nella limited e-Capcom). Chi prenoterà il gioco su Amazon Japan, invece, riceverà un codice per scaricare “Masamune-kun Ver.”, il bizzarro costume del drago da un occhio solo che potremo far indossare a Bontenmaru (che verrà rilasciato in un secondo momento anche su PlayStation Store).

Sengoku BASARA: Sanada Yukimura-Den – Secondo trailer

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.