Sengoku BASARA 4: Sumeragi, immagini e informazioni dal sito ufficiale

Sengoku BASARA 4: Sumeragi, immagini e informazioni dal sito ufficiale

Dopo l’annuncio ufficiale comunicato tramite le pagine di Famitsu, CAPCOM inaugura il sito ufficiale per Sengoku BASARA 4: Sumeragi, revisione next-gen dell’ultimo capitolo della saga ambientata in una tamarrissima era sengoku della Storia giapponese. Dalla home page ufficiale per il titolo (raggiungibile da questo URL: capcom.co.jp/basara4sumeragi) apprendiamo le informazioni che vi riportiamo di seguito, tradotte in italiano.

 Il debutto della serie su PlayStation 4 – Sebbene il gioco venga rilasciato anche su PlayStation 3, Sumeragi sarà il primo capitolo della saga ad approdare su PlayStation 4, con una grafica HD che conterà su una risoluzione di 1080p e 60 fotogrammi al secondo.

Nuovi generali utilizzabili – Il gioco potrà contare su nuovi personaggi giocabili, che includeranno i già noti Ashikaga Yoshiteru e Kyogoku Maria, nonché l’inedito Sen no Rikyu.

Battle Roulette System – La sconfitta dei Soldati Roulette o dei Battaglioni Roulette farà comparire sullo schermo una roulette (Ma dai? ndR) che influirà sulle condizioni di battaglia. Sul campo potranno apparire dei soldati che trasporteranno delle Medaglie Tenka, che potranno essere in seguito scambiate con uno dei 167 premi che spaziano da costumi esclusivi ad abilità speciali.

AnimazioneKazuya Nomura e Tetsuya Okubo di Production I.G., che in passato hanno lavorato per il film d’animazione Sengoku BASARA: The Last Party, si occuperanno delle cutscene in stile anime per questo nuovo titolo.

Collaborazioni DLCTales of Zestiria ricambia il favore mettendo a disposizione una serie di costumi esclusivi per i personaggi di BASARA ispirati a quelli di Sorey e degli altri protagonisti dell’RPG in uscita quest’oggi in Giappone. Date Masamune potrà vestire i panni di Sorey, Ishida Mitsunari quelli di Mikleo, Ii Naotora potrà indossare gli abiti di Alisha e infine Tsuruhime quelli di Edna.

L’uscita di Sengoku BASARA 4: Sumeragi è prevista per l’estate in Giappone, su PlayStation 3 e PlayStation 4, e ci auguriamo che CAPCOM colga l’occasione per decidere di localizzarlo per l’occidente.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games