Sengoku BASARA 4: prime immagini di gioco

sengoku basara 4 ps3

il portale web nipponico Famitsu diffonde alcune prime immagini in-game di Sengoku BASARA 4, quarto capitolo del musou più famoso di casa CAPCOM in arrivo nel 2014 per PlayStation 3.

Come già riferito nell’articolo precedente, il gioco si svolgerà nell’era Muromachi, epoca originariamente collocata molto prima rispetto agli eventi narrati nei precedenti titoli, ma in un mondo parallelo, facendo sì che i personaggi che dovrebbero avere un aspetto più giovane di quanto abbiamo visto fino a ora avranno il solito aspetto, senza tanti bruschi cambiamenti, visto e considerato che nell’era Muromachi alcuni dei personaggi famosi della saga non erano ancora nati.

Questo nuovo capitolo della serie permetterà per la prima volta di vedere sotto una luce diversa i guerrieri già conosciuti nei precedenti capitoli e scoprire le motivazioni che si celano dietro le loro ambizioni, così come quelle delle new-entry Shima Sakon e Shibata Katsuie. È stato inoltre rivelato che Ashikaga Yoshiteru, uno dei nuovi personaggi che farà la sua comparsa all’interno del gioco, sarà presente solo come NPC nemico e non sarà quindi un personaggio giocabile.

Vi lasciamo di seguito alle prime screenshot diffuse da Famitsu.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.