EvaPacasso: gli Evangelion diventano Alpaca

EvaPacasso

Neon Genesis Evangelion potrà contare su un’inedita collaborazione con Alpacasso, linea di popolari peluche a tema Alpaca con una serie di modelli a tema prodotti da Amuse e venduti sullo store di Tokyo Otaku Mode, gli EvaPacasso.

Neon Genesis Evangelion è una serie anime di 26 episodi del 1995 creata dallo studio Gainax, sceneggiata e diretta da Hideaki Anno e premiata con numerosi riconoscimenti oltre che essere considerata uno degli anime più acclamati e influenti di tutti i tempi.

Grazie a questa collaborazione vengono realizzati tre modelli palesemente ispirati alle unita 00,01 e 02. Insieme ad esse verrà venduto anche il quartier generale della NERV. I peluche potranno contare su varie dimensioni:

  • [Jumbo] 17 cm  x  30 cm x 26 cm
  • [Standard] 10 cm x 18 cm x 14 cm
  • [Mascot] 7 cm x 14 cm x 10 cm

Il quartier generale della NERV avrà invece queste dimensioni:

  • [Jumbo]39 cm x 37 cm x 39 cm
  • [Standard] 21 cm x 20 cm x 21 cm
  • [Mascot] 15 cm x 14 cm x 15 cm

Il prezzo per potersi accaparrare il set completo è di 10.560 yen (circa 87 euro) e sarà possibile prenotarli fino al 31 luglio.

Gli EvaPacasso sono venduti da da Tokyo Otaku Mode che inizierà a spedirli in tutto il mondo a novembre del 2019 dopo la produzione. Vi lasciamo alle immagini rilasciate.

Fonte: Amuse, Inc. via Tokyo Otaku Mode

Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*