EvaPacasso: gli Evangelion diventano Alpaca

EvaPacasso

Neon Genesis Evangelion potrà contare su un’inedita collaborazione con Alpacasso, linea di popolari peluche a tema Alpaca con una serie di modelli a tema prodotti da Amuse e venduti sullo store di Tokyo Otaku Mode, gli EvaPacasso.

Neon Genesis Evangelion è una serie anime di 26 episodi del 1995 creata dallo studio Gainax, sceneggiata e diretta da Hideaki Anno e premiata con numerosi riconoscimenti oltre che essere considerata uno degli anime più acclamati e influenti di tutti i tempi.

Grazie a questa collaborazione vengono realizzati tre modelli palesemente ispirati alle unita 00,01 e 02. Insieme ad esse verrà venduto anche il quartier generale della NERV. I peluche potranno contare su varie dimensioni:

  • [Jumbo] 17 cm  x  30 cm x 26 cm
  • [Standard] 10 cm x 18 cm x 14 cm
  • [Mascot] 7 cm x 14 cm x 10 cm

Il quartier generale della NERV avrà invece queste dimensioni:

  • [Jumbo]39 cm x 37 cm x 39 cm
  • [Standard] 21 cm x 20 cm x 21 cm
  • [Mascot] 15 cm x 14 cm x 15 cm

Il prezzo per potersi accaparrare il set completo è di 10.560 yen (circa 87 euro) e sarà possibile prenotarli fino al 31 luglio.

Gli EvaPacasso sono venduti da da Tokyo Otaku Mode che inizierà a spedirli in tutto il mondo a novembre del 2019 dopo la produzione. Vi lasciamo alle immagini rilasciate.

Fonte: Amuse, Inc. via Tokyo Otaku Mode

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*