Xenoblade Chronicles: Good Smile Company annuncia una figure di Melia

Melia

Good Smile Company annuncia oggi una nuova figure dedicata ad una delle eroine di Xenoblade Chronicles. Attualmente nelle primissime fasi concettuali di sviluppo, i fan potranno (speriamo il prima possibile) mettere le mani su una figure in scala di Melia, la compagna del protagonista Shulk.

Questo è solo un annuncio e come tale per la figure non è neanche ancora stato realizzato un primissimo prototipo da cui poi modellare le altre una volta entrate in produzione. La compagnia manifatturiera ha solo pubblicato una concept art e un annuncio, specificando che la figure sarà in scala, probabilmente 1/7, come Good Smile Company ci ha abituato con altre figure del genere.

In passato, Good Smile ha già lavorato con proprietà MONOLITHSOFT, realizzando figure in scala di Pyra e Mythra di Xenoblade Chonicles 2, e la versione di KOS-MOS presente nel gioco.

Non abbiamo ancora una data di rilascio, ma se voleste mettere le mani sul titolo in cui Melia appare come co-protagonista, vi ricordiamo che Xenoblade Chronicles: Definitive Edition è uscito oggi come esclusiva Nintendo Switch: qui potete trovare la nostra recensione.

Fonte: Good Smile Company via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games