Yuuna and the Haunted Hot Springs: Steam Dungeon annunciato per PS4

Yuuna and the Haunted Hot Springs: Steam Dungeon annunciato per PS4

Dopo l’annuncio della sospensione dello sviluppo di titoli mobile, FuRyu ha annunciato l’arrivo su PlayStation 4 di un roguelike RPG di Yuuna and the Haunted Hot Springs dal titolo Yuuna and the Haunted Hot Springs: Steam Dungeon. Il gioco uscirà il 15 novembre in Giappone per 7,980 yen.

Sarà inoltre disponibile in numero limitato la first print edition per 10,980 yen, che includerà:

  • Tre copri cuscini stampati da entrambi i lati con illustrazioni speciali
  • Un mini visual guide book
  • Una confezione esclusiva con una illustrazione speciale
  • Un codice prodotto per ottenere un costume originale

I preordini per ciascuna delle edizioni del gioco includerà un codice prodotto per scaricare l’originale arma “Body Soap” e il costume “Bokorun Outfit”.

In Yuuna and the Haunted Hot Springs: Steam Dungeon, i giocatori ricopriranno i panni di Yuuna e Sagiri, e si immergeranno in vari eventi mentre cercheranno di salvare Kogarashi, trasformato in una bambola.

Alcune caratteristiche includono:

  • Dungeon roguelike – qualsiasi evento potrà accadere! L’aspetto del dungeon cambierà ogni volta che entrerai! Esploralo e sconfiggi i fantasmi che bloccano la tua avanzata!
  • Avventura – Completamente doppiati dai doppiatori dell’anime. Una storia originale non vista né nella serie animata né tantomeno nel manga?! Potresti persino scoprire nuovi lati di Yuuna e degli altri…
  • Mini-giochi – Prova le terme miracolose del responso divino! <3 Collabora con Koyuzu per lavare via e liberarti della malevolenza e approfittane!

Fonte: FuRyu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*