Mon-Yu: il dungeon RPG per Switch è stato annunciato per l’Occidente

Mon-Yu: il dungeon RPG per Switch è stato annunciato per l’Occidente

Tra i vari annunci occidentali arrivati durante il corso della recente diretta di Aksys Games troviamo anche quello del titolo Mon-Yu, il dungeon RPG in prima persona per Nintendo Switch originariamente uscito in Giappone nel luglio 2021.

Oltre a una piccola panoramica e a un trailer generale, è stato rivelato che il gioco debutterà nel nostro territorio solo nel corso del 2023.

Un dungeon crawler a turni in prima persona creato da Experience Inc., nella tradizione dell’originale Wizardry.

Crea i tuoi personaggi per sconfiggere i sette Re dei demoni.

Forma la tua squadra, libera i dungeon, sconfiggi i mostri e rivendica la vittoria.

Mon-Yu – Trailer

Fonte: Aksys Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.