Monster Hunter 4G: svelata la limited edition esclusiva e-Capcom

monster hunter 4g cover

CAPCOM apre oggi in via ufficiale i pre-order di una speciale Limited Edition dedicata a Monster Hunter 4G, titolo giapponese del nostro Monster Hunter 4 Ultimate.

Al prezzo di 8.990 Yen (circa 66,00 €), ed acquistabile solo sullo store e-Capcom, i più fortunati abitanti giapponesi potranno accaparrarsi questa stupenda edizione, che offrirà un bellissimo set di quattro action figure con relative armi, dalle dimensioni tra i 12 e i 7 cm, e uno speciale Mon’nyan Party mini-mascots.

Potete trovare le immagini riguardanti questa speciale edizione e i suoi contenuti di seguito.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.