DRAGON QUEST XI confermato per l’occidente?

DRAGON QUEST XI

Fan di DRAGON QUEST preparatevi a gioire, ma con moderazione! Stando a quanto riportato da una compagnia di relazioni pubbliche olandese, l’annuncio del nuovo DRAGON QUEST XI potrebbe proprio essere in dirittura d’arrivo per l’occidente.

Sfortunatamente al momento è ancora tutto incerto, così come l’eventuale data di uscita e le piattaforme coinvolte, per cui tutto quello che ci è dato fare al momento è incrociare le dita e attendere nell’arrivo di buone, anzi grandissime notizie.

DRAGON QUEST XI vedrà la luce in Giappone dal 29 luglio su PlayStation 4 e Nintendo 3DS, mentre la più sfortunata versione per Nintendo Switch non gode ancora di alcuna comunicazione ufficiale riguardo la sua release.

Restate sintonizzati per non perdervi l’arrivo di eventuali comunicazioni.

DRAGON QUEST XI – Storia

In quanto “reincarnazione” del leggendario Eroe, il protagonista parte per un viaggio attraverso un mondo enorme.

Il protagonista, cresciuto nel tranquillo villaggio di Ishi, al compimento dei sedici anni prende parte a una cerimonia di raggiungimento dell’età adulta com’è consuetudine del villaggio. In quanto “reincarnazione” dell’Eroe che salvò il mondo, capisce di essere legato a un’importante missione. Per scoprire chi è questo Eroe e la sua missione, parte per un viaggio dalla sua città natale.

La destinazione è il più grande territorio del continente, “Delcadar”. Specificatamente, la corte re.

Fidandosi delle parole della madre, secondo cui tutto gli sarà rivelato una volta raggiunto Delcadar, il protagonista si dirige verso il re. Il protagonista informa il re di Delcadar che lui è l’Eroe, e il re gli racconta cosa significa essere l’Eroe.

E così, l’eroe viene chiamato il figlio del diavolo.

Ciò che disse il re fu incredibile. Disse che l’Eroe era il figlio del diavolo. In risposta alle parole del re, i soldati circondano il protagonista con le spade puntategli addosso. Qual è il significato di tutto ciò? La storia del leggendario Eroe parte col botto. Qual è il destino del protagonista? La storia di un nuovo Eroe comincia adesso.

Fonte: Gamer.nl via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games