BANDAI NAMCO mostra Sword Art Online su Oculus Rift

sword art online hollow fragment cover def1

Durante l’Anime Expo di Los Angeles è possibile recarsi allo stand BANDAI NAMCO Games per provare una prima tech demo sviluppata per Oculus Rift, la tanto amata periferica per la realtà virtuale attualmente compatibile solo con PC Windows. La demo in questione era incentrata sulla celeberrima serie di Sword Art Online, ed era divisa in due postazioni: nella prima è possibile sperimentare una boss fight assieme alla bella Asuna contro il The Gleam Eyes, mentre nella seconda è possibile solo sdraiarsi assieme a lei in un prato verde, e accedere al caratteristico menu pop-up già visto nell’anime. Non sappiamo ancora quali siano le intenzioni di BANDAI NAMCO per la saga di SAO su Oculus Rift, ma non possiamo far altro che augurarci che questo eventuale titolo venga portato anche su PlayStation 4 e sul suo atteso Project Morpheus. Di seguito trovate un video e qualche scatto fotografico che mostrano le demo in azione.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games