Tokyo School Life: in arrivo una limitatissima edizione fisica per Nintendo Switch

Tokyo School Life

Video Games Plus ha annunciato una limitatissima edizione fisica per la versione console di Tokyo School Life, disponibile in digitale su Nintendo Switch e PC.

Di quest’edizione della visual novel sviluppata da M2 e pubblicata da PQube verranno stampate solamente 5.000 copie e il prezzo di lancio sarà di 39.99 dollari canadesi (circa 26 €). La data di rilascio prevista al momento è per il prossimo 30 luglio, ma se vogliamo essere sicuri di accaparrarci una copia di questa limitatissima edizione potremo effettuare il pre-order già a partire da oggi.

Vi lasciamo ora con un trailer per l’edizione fisica del gioco, ricordandovi che se volete saperne di più su Tokyo School Life potrete trovare tantissimi dettagli nella nostra recensione. Buona visione.

Tokyo School Life – Trailer edizione retail

Tokyo School Life è una visual novel che scalda il cuore facendoti sperimentare un’incantevole storia d’amore estiva. Nei panni di uno studente in scambio appena arrivato a Tokyo, incontrerai Karin, Aoi e Sakura, tre ragazze con le quali passerai le vacanze. Scopri le loro particolarità, impara la cultura giapponese e trova la tua anima gemella prima della fine dell’estate!

Fai amicizia con Karin, Aoi e Sakura: tre ragazze affascinanti che frequentano il tuo stesso dormitorio e scuola, pranza insieme a loro e conoscile meglio.

  • Karin è una ragazza vivace che si impegna molto per coronare il suo sogno di diventare una star. All’inizio può sembrare ostile ma è nota per essere molto gentile e affettuosa con chi le è vicino.
  • Aoi è una ragazza allegra e brillante che ama stare in compagnia. Nonostante la sua bassa statura e il suo aspetto adorabile, Aoi è una ragazza forte che nel tempo libero pratica karate.
  • Sakura è gentile e amichevole. Affetta da una malattia fin da bambina, Sakura ama passare il tempo nella biblioteca della scuola. Lì può perdersi nelle pagine dei suoi libri, lontana dalla sua condizione nel mondo reale.

Fonte: Video Games Plus via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games