FINAL FANTASY XIV: nuovo trailer per la patch The Gears of Change

FINAL FANTASY XIV

SQUARE ENIX diffonde in rete un trailer che ci mostra in azione la nuova patch che aggiornerà FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn alla versione 3.2, che prenderà il nome di The Gears of Change. L’update sarà disponibile dal prossimo 23 febbraio.

LA PATCH 3.2 THE GEARS OF CHANGE DI FINAL FANTASY XIV SI MOSTRA IN UN NUOVO TRAILER

In anticipo rispetto all’uscita alla fine del mese, Square Enix Ltd., svela oggi il trailer ufficiale del prossimo content update dell’acclamato MMORPG FINAL FANTASY® XIV – intitolato Patch 3.2- The Gears of Change.

La patch 3.2 arriverà il 23 febbraio e porterà tutta una serie di aggiornamenti ai contenuti per i giocatori attuali ma anche una selezione di contenuti completamente nuovi pensati apposta per i nuovi giocatori tra cui il nuovo mentor system che permetterà ai giocatori navigati di aiutare i nuovi giocatori nel loro cammino. L’implementazione della Hall of the Novice permetterà, inoltre, ai nuovi giocatori di avere un training sui diversi party roles prima di lanciarsi nella battaglia.

Il trailer della Patch 3.2 –The Gears of Change mostra gli aggiornamenti in azione, con uno sguardo approfondito su alcuni dei nuovi contenuti tra cui: il nuovo Alexander: Midas raid, nuovi dungeon The Antitower e The Lost City of Amdapor (Hard), e molto altro ancora.

Il trailer della Patch 3.2 é disponibile qui: https://youtu.be/GTDwHFPYIFc

FINAL FANTASY XIV: HEAVENSWARD é disponibile per PlayStation®3, PlayStation®4 e Windows PC. Per i nuovi giocatori é disponibile un bundle all-in-one che comprende sia il pluri premiato FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn che FINAL FANTASY XIV: Heavensward. Una prova gratuita di 30 giorni é inclusa per i nuovi account, con abbonamenti mensili che partono da 10.99 €. Coloro i quali non hanno ancora avuto la possibilità di provare FINAL FANTASY XIV Online possono farlo scaricando la versione di prova, gratuita, di 14 giorni per PC, disponibile qui: http://www.ffxiv-freetrial.com/en/ o, per PlayStation 3 e PlayStation 4 direttamente dal PlayStation Network.

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games