FINAL FANTASY XIV: nuove immagini per la patch 3.56

FINAL FANTASY XIV: The Far Edge of Fate

SQUARE ENIX ha rilasciato delle nuove immagini per la patch 3.56 di FINAL FANTASY XIV, già disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3 e PC.

La seconda parte dell’aggiornamento The Far Edge of Fate, che verrà rilasciato il prossimo 28 marzo, servirà a concludere le vicende dell’espansione HEAVENSWARD. Purtroppo non sappiamo ancora se grazie alla patch verranno implementati altri contenuti o se si tratta solo delle quest conclusive della storia in modo da prepararci al lancio della nuova espansione STORMBLOOD che arriverà a giugno.

FINAL FANTASY XIV: The Far Edge of Fate – Patch 3.56

The Griffin ha giocato la sua ultima carta. Sfruttando la rabbia e la disperazione dei suoi concittadini è riuscito a dar forma ad una nuova divinità; con il potere degli occhi di Nidhogg e le sue spoglie mortali è riuscito a dargli vita. Solamente grazie alla rapida e disperata azione dell’Archon è stato possibile sigillare il nuovo Primal, ma ancora oggi l’incarnazione della vendetta tenta di fuggire dalla sua prigione di luce…

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games