FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è disponibile su Amazon Appstore

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS

Koch Media e SQUARE ENIX annunciano che da oggi FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS, dopo l’esordio su Google Play Store e App Store, è disponibile anche su Amazon Appstore, per dispositivi Kindle e Android. Tutti i dettagli nel comunicato stampa incluso di seguito.

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS È DISPONIBILE SU AMAZON APPSTORE

Milano, 30 settembre 2016 –  Square Enix Ltd., ha annunciato che FINAL FANTASY® BRAVE EXVIUS è disponibile su Amazon Appstore.
Il free-to-play d’avventura della serie FINAL FANTASY che ha sorpassato i cinque milioni di download in tutto il mondo al di fuori del Giappone, grazie a degli elementi di gameplay coinvolgenti, inclusi strategia a turni, meccaniche di battaglia veloci e controlli touch intuitivi. La storia immersiva del titolo presenta apparizioni dei personaggi classici della serie FINAL FANTASY, da quelli amati da lungo tempo dai fan ai nuovi protagonisti più recenti della serie.

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è disponibile per il download su Amazon AppstoreApp Store e Google Play Store.

Link Correlati: 
Amazon Appstore: https://www.amazon.co.uk/
App Store: https://itunes.apple.com/
Google Play: https://play.google.com/store/
Twitter: https://twitter.com/FFBE_EN
Facebook: https://www.facebook.com/ffbeen

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games