FINAL FANTASY XIV: prevendite per il Fan Festival 2017

FINAL FANTASY XIV: STORMBLOOD

SQUARE ENIX ha aperto le prevendite per i biglietti del FINAL FANTASY XIV Fan Festival 2017, che si terrà a Francoforte dal 18 al 19 febbraio.

Il Fan Festival è il più grande evento europeo dedicato al mondo di Eorzea in cui i giocatori potranno incontrarsi, affrontare sfide uniche, trovare merchandise esclusivo e avere tutte le novità dagli sviluppatori. Nel corso del precedente, che si è tenuto a Las Vegas, il direttore Naoki Yoshida ha svelato la nuova espansione del gioco, STORMBLOOD, che arriverà nell’estate del 2017. I biglietti potranno essere acquistati online al prezzo di 148€, basterà semplicemente seguire le istruzioni che troverete in questo link. Potete trovare tutte le informazioni sul sito ufficiale del Fan Festival 2017, e chissà quali novità verranno rilasciate durante l’evento europeo.

final-fantasy-xiv-fan-festival-2017

 

Vi ricordo che FINAL FANTASY XIV è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3 e PC. Con l’arrivo dell’espansione STORMBLOOD la versione PS3 verrà chiusa e tutti gli utenti potranno passare gratuitamente alla nuova generazione fino al 31 dicembre, se ancora non l’avete fatto cliccando qui potete trovare tutte le istruzioni.

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games