Harvest Moon: Light of Hope Special Edition, informazioni sul Season Pass

Harvest Moon: Light of Hope - Special Edition

Natsume ha rivelato nuove informazioni riguardanti il Season Pass per Harvest Moon: Light of Hope Special Edition, titolo che debutterà sulle nostre PlayStation 4 e Nintendo Switch il prossimo 22 giugno.

Il Season Pass avrà un costo di 9,99 $ (quindi immaginiamo come al solito che il consueto cambio valuta lo porterà a circa 10 euro) e avremo la possibilità di comprare uno speciale bundle digitale contenente il gioco completo e il Season Pass al prezzo di circa 50 euro.

Il primo DLC che verrà venduto singolarmente al prezzo di circa 2 euro dal 29 maggio permetterà di abbellire la nostra fattorie con 7 nuove staccionate e due statue. Inoltre potremo potenziare di due livelli la zappa e l’innaffiatoio, grazie ai quali potremo velocizzare le nostre colture.

Il secondo DLC invece, costerà singolarmente circa 6 euro e sarà disponibile dal 19 giugno e ci permetterà di ottenere dei nuovi abitanti: Shirlock, una giornalista autoproclamatosi Detective e Michelle, la ricercatrice aiutante di Doc, con cui potremo convolare a nozze.

Il terzo DLC, uscirà il 10 luglio al prezzo i circa 6 euro e ci permetterà di avere delle side stories con i personaggi di Doc e Melanie. Queste storie ci permetteranno di sbloccare dei nuovi negozi.

L’ultimo DLC invece, uscirà il 31 luglio al prezzo di circa 4 euro e ci permetterà nientepopodimeno che convolare a nozze con l’Harvest Goddess e Gorgan.

Come riportato dal comunicato della compagnia, vi invitiamo ad affilare le vostre zappe e vi ricordiamo che Harvest Moon: Light of Hope Special debutterà sulle nostre PlayStation 4 e Nintendo Switch il 22 giugno.

Fonte: Natsume via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games