Tokyo Revengers Stagione 2: uscita confermata ufficialmente, ecco quando sarà disponibile

Tokyo Revengers Stagione 2: uscita confermata ufficialmente, ecco quando sarà disponibile

Tokyo Revengers stagione 2 è in uscita, ma per quando è prevista? Il manga da cui è tratta, scritto e disegnato da Ken Wakui, è una serie ha iniziato la pubblicazione giapponese originale qualche anno fa (nel 2017), ma che con l’uscita dell’anime nel 2021 ha affascinato i fan di tutto il mondo, diventando un vero e proprio fenomeno mediatico anche qui in Italia, con J-POP che ben presto ne ha annunciato la pubblicazione qui in Italia. Quando la serie è stata adattata in un anime prodotto da Liden Films in 24 episodi e andato in onda su Crunchyroll, la sua popolarità è esplosa, e giustamente diversi fan si aspettavano notizie concrete sulla seconda stagione di questo anime, dato che i primi 24 episodi non sono stati che un assaggio di quello che la serie shonen ha da offrire.

I fan di Tokyo Revengers si aspettavano alcune notizie sulla seconda stagione, come una possibile data di uscita della serie, durante l’attesissimo Jump Festa 2022 (che, contrariamente a quanto dice il nome, si è tenuto a dicembre 2021). La stagione 2 di Tokyo Revengers nel corso di questo evento è stata ufficialmente confermata, con grande sollievo dei fan impazienti. La popolare serie animata e adattata dall’opera di Ken Wakui è stata rinnovata per una seconda stagione al Jump Festa 2022. Ma quando esce in Italia? La stagione 2 di Tokyo Revengers è attualmente in produzione sempre presso Liden Films, anche se il team non ha ancora annunciato una data di uscita precisa. La realizzazione della prima stagione dello show ha richiesto circa nove mesi, quindi gli spettatori potrebbero aspettarsi che la seconda stagione arrivi nell’estate 2022 o, più probabilmente, fra gli ultimi mesi del 2022 e i primi mesi del 2023.

Con i suoi 24 episodi, l’anime copre fino al capitolo 77 del manga originale, adattando interamente i primi tre archi narrativi del manga: Toman, Valhalla e Moebius. L’anime, che purtroppo non ha ancora una risposta certa alla domanda “Per quando è prevista l’uscita di Tokyo Revengers Stagione 2?” inizierà dunque dall’arco narrativo del Black Dragon, anche chiamato dai fan l’arco del Christmas Showdown. Se volete leggere il manga in digitale, potete scoprire come farlo visitando questo link. Se volete rinfrescarvi la memoria, qui trovate invece una lista dei personaggi principali e del loro ruolo all’interno della storia.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.