Tokyo Revengers: Anime Sub ITA, dove vederlo?

Tokyo Revengers: Anime in Sub ITA, dove vederlo?

Pubblicato in Italia da J-POP Manga, Tokyo Revengers è lo straordinario e atipico shonen manga di Ken Wakui, serializzato in Giappone a partire dal 2017 e pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha. Narra le vicende di Takemichi Hanagaki, un ragazzo di 26 anni che tornerà indietro nel tempo in circostanze misteriose con l’apparente scopo di impedire la morte della sua ragazza ai tempi delle scuole medie. Il suo destino si intreccerà con quello della Tokyo Manji Gang, che da banda di ragazzini in età scolare è finita col diventare uno dei più temibili clan mafiosi dell’intero Giappone. L’anime di Tokyo Revengers, che traspone in maniera piuttosto fedele i racconti del manga, è in tuttora in corso d’opera grazie a Liden Films e si trova attualmente all’undicesimo episodio. Per noi italiani è possibile vedere quest’anime in italiano? Grazie a Crunchyroll sì, Tokyo Revengers (Anime Sub ITA) è disponbile gratuitamente.

Per vederlo non dovrete far altro che crearvi un account gratuito su Crunchyroll e visitare questo link. Se invece non volete che la vostra esperienza venga interrotta da continui stacchi pubblicitari, potete decidere di tramutare il vostro in un account Premium, sfruttando la prova gratuita e pagando poi un abbonamento mensile. Tokyo Revengers (anime sub ita) viene trasmesso in simulcast col Giappone e ogni nuovo episodio viene aggiunto a Crunchyroll ogni sabato mattina alle 9:00. La serie entrerà presto nel suo terzo arco narrativo, quello denominato Bloody Halloween.

Di seguito trovate la sinossi di Tokyo Revengers dal sito ufficiale di J-POP Manga.

Guardando il notiziario, Takemichi Hanagaki scopre che la sua fidanzata dei tempi della scuola media, Hinata Tachibana, è morta. L’unica ragazza che abbia mai avuto è stata appena uccisa da una gang conosciuta come Tokyo Manji Gang. Takemichi vive in un brutto appartamento fatiscenti e il suo capo lo tratta come un idiota. Inoltre, è ancora vergine…  Nel momento in cui la sua vita tocca il fondo, improvvisamente balza nel tempo di dodici anni indietro, fino ai giorni delle medie! Per salvare Hinata e cambiare la vita che ha trascorso scappando, il senza speranza Takemichi deve puntare al vertice della banda di delinquenti più pericolosa del Kanto!!

CrunchyrollQuesto anime è disponibile sottotitolato in italiano su Crunchyroll, la prima piattaforma online internazionale completamente dedicata al mondo dell’animazione giapponese, dei manga e dei drama. Puoi guardare gratuitamente Crunchyroll sul tuo PC, sul tuo smartphone e sulla tua console iscrivendoti con un account gratuito oppure sottoscrivendo un piano di abbonamento mensile che ti permetterà di seguire gli anime in simulcasting con il Giappone.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*