Tokyo Revengers: un terzo trailer presenta il nuovo arco narrativo

Tokyo Revengers: un terzo trailer ci mostra il nuovo arco narrativo

Un nuovo trailer promozionale di Tokyo Revengers, anime tratto dalla serie omonima scritta da Ken Wakui, è apparso nelle ultime ore sul sito ufficiale della produzione. Il filmato introduce il prossimo arco narrativo al quale la storia si sta avvicinando: Bloody Halloween (Halloween di sangue) e debutterà nel mese di luglio con il tredicesimo episodio della serie. In occasione di ciò, verrà lanciata anche la nuova sigla di chiusura dal titolo “Tokyo Wonder” grazie alla performance del gruppo musicale Nakimushi.

Tokyo Revengers narra la storia di Takemichi Hanagaki, un ragazzo che scopre che la sua ragazza ai tempi delle scuole medie, Hinata Tachibana, è stata uccisa da un gruppo di teppisti appartenenti alla Tokyo Manji Gang: in piena età dello sviluppo, Takemichi è, tuttavia, un ragazzo ancora acerbo, con poca esperienza in tutti gli ambiti (compreso quello sessuale) e incapace di porre un fine a questa ingiustizia. Improvvisamente, si ritrova catapultato indietro nel tempo, esattamente dodici anni prima, quando ancora viveva la sua prima storia d’amore nata tra i banchi di scuola. È tempo di salvare la sua amata Hinata! Riuscirà lo sprovveduto Takemichi ad avere la meglio sulla più temibile banda di delinquenti di Kanto?

Il manga di Tokyo Revengers è apparso, per la prima volta, sulla rivista Weekly Shonen Jump, l’1 marzo 2017 ed ha avuto un enorme successo con più di 4 milioni di copie vendute. La versione italiana del manga ha debuttato molto tempo dopo, il 3 febbraio 2021 sotto etichetta J-POP Manga. La serie televisiva sottotitolata in italiano è trasmessa da Crunchyroll e si trova attualmente all’undicesimo episodio. Senza ulteriori indugi, vi lasciamo col video promozionale di Tokyo Revengers visibile qui sotto.

Tokyo Revengers – Trailer 3

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*