Samurai Bringer: PLAYISM annuncia la data di uscita

Samurai Bringer

PLAYISM ha annunciato che il “Japanese Rogue-lite Action” Samurai Bringer, titolo indipendente in arrivo su PlayStation 4, Nintendo Switch, e Steam, sarà disponibile dal prossimo 21 aprile.

Nel gioco dovremmo interpretare i panni dell’eroe della mitologia giapponese Susano che, sconfitto dal terribile Orochi, verrà salvato in extremis dalla dea del sole Amaterasu. Per recuperare le nostre forze e salvare Kushinada, la fanciulla offerta in sacrificio al mostro ad otto teste, dovremo sconfiggere più di 100 eroi giapponesi, tra cui Oda Nobunaga, il governatore Date Masamune, e il samurai Sanada Yukimura.

Stando alle parole del publisher, il gioco offrirà dei livelli generati proceduralmente, in cui la sconfitta non porterà alla perdita di tutte le risorse raccolte, permettendo al giocatore di perfezionare lo stile di combattimento del proprio Susano.

Samurai Bringer sarà venduto al prezzo di 9,99 € e supporterà la lingua inglese, quella giapponese, il cinese semplificato e quello tradizionale.

Fonte: PLAYISM

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.