Ys Origin: Limited Run Games annuncia la versione retail

Ys Origin

Limited Run Games, in collaborazione con DotEmu, annuncia tramite la propria pagina Twitter ufficiale che Ys Origin potrà godere presto di edizioni retail sia in versione standard che limitate per PlayStation 4 e PS Vita.

Stando a quanto riportato, la versione limitata conterrà un bellissimo art book, di cui ancora però si sa decisamente poco.

Il titolo è già disponibile su PC via Steam, e arriverà su console casalinga e portatile Sony dal 30 maggio. Se siete interessati a saperne di più, potete dare una lettura alla nostra recensione.

Ys Origin – Trailer di lancio

Dopo una devastante invasione di demoni, le due dee gemelle usano i loro poteri magici per salvare gli abitanti di Ys trasferendoli nei cieli. Ma le dee scompaiono proprio quando i demoni iniziano a costruire la Torre del Diavolo per raggiungere il rifugio fluttuante degli umani. Usa la forza delle armi o la scaltrezza delle arti magiche per cercare le dee nella Torre del Diavolo. Riuscirai a sfruttare la tua abilità con le spade, o i tuoi incantesimi, per scacciare il male dalle terre dei tuoi antenati?

  • 3 personaggi giocabili, ciascuno con abilità e poteri unici
  • Diversi scenari entusiasmanti
  • 3 modalità di gioco: storia, a tempo e Arena
  • Svariati manufatti e potenti reliquie da utilizzare
  • Grafica mozzafiato
  • Disponibile in giapponese, inglese e, per la prima volta, italiano, francese, tedesco e spagnolo

Con la sua storia avvincente, una colonna sonora trascinante ed epiche battaglie contro i boss, Ys Origin resta tutt’ora uno dei migliori action RPG di tutti i tempi!

Fonte: Limited Run Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.