Ys VIII: Lacrimosa of Dana, introdotti due nuovi personaggi

Ys VIII: Lacrimosa of Dana, introdotti due nuovi personaggi

L’ultimo numero di Dengeki Playstation introduce due nuovi personaggi che accompagneranno il giovane Adol Christin nella sua avventura in Ys VIII: Lacrimosa of Dana, il nuovo capitolo della serie per Playstation 4 e Playstation VITA atteso in Giappone durante l’estate.

Eccovi di seguito le informazioni riportate:

Personaggi

Raksha

19 anni. Utilizza come arma in battaglia uno stocco. E’ la figlia della nobile famiglia Roswell di Garman, e in quanto nobile ha modi di fare cortesi. Confusa dallo stile di vita del villaggio di Drifting, lavora comunque con Adol utilizzando la sua profonda consocenza delle antiche rovine, flora e fauna. In battaglia é molto rapida e possiede un discreto affondo, ma vista la sua incapacità di affrontre più nemici contemporaneamente, si trova in difficoltà quando è circondata.

Commento dello Staff: L’area di Gamran é situata nella parte nord-est dell’Impero Romun e molti dei suoi abitanti sono vigorosi e fieri. Questa è la prima volta che Raksha incontra Adol e la sua compagnia. Prendnedo vantaggio della sua bilità, potrete eseguire una serie di attacchi preventivi e consecutivi contro i nemici.

Sahad

41 anni. Utilizza come arma in battaglia un’ancora. E’ un pescatore della zona Greek e ha un apersonalità bonaria. Lavora con Adol per poter tornare nel suo villaggio dalla sua famiglia. Ha un valore d’attacco molto alto e può affrontare più nemici contemporanemante lasciando però spazio a contrattacchi.

Commento dello Staff: Parlando in temrini di personaggi giocabili dell’intera serie di Ys, lui è il più anziano. Era un passeggero sulla stessa barca di Adol.

Sistema di combattimento

Gli attacchi hanno tre attributi: Slash, Shoot, e Strike.

Quando ridurrete a zero le difese di un avversario lo porterete allo stato di Break, dove tutti gli attributi potranno infliggergli danni.

Commento dello staff: Il sistema di Break avra un esilarante funzione. Stiamo pensando a parti di gioco per la versione PS Vita compatibili con il suo Touch Screen. Ci sarà la possibilità che Adol e la sua compagnia vengano spazzati via dall’attacco di un Ancient. Gli Ancient sono creature differenti dai draghi, e non hanno legami con i Cinque Dragoni di Altago. Inoltre, le funzioni di salto e cambio tra i personagi saranno simili a quelle viste in Tokyo Xanadu, ma in questo gioco tutti i mebri del party appariranno su schermo.

Fonte: Dengeki Playstation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ateyo
Il Keyblade Master per eccellenza, o più semplicemente un ragazzo cresciuto a pane, cartoni animati e videogiochi. Otaku per amore, nerd per passione, Gunota per hobby.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games