Project Sakura Wars: una demo è in arrivo sul PlayStation Store giapponese

Project Sakura Wars: una demo è in arrivo sul PlayStation Store giapponese

Project Sakura Wars, il nuovo e attesissimo capitolo della celebre serie, si offrirà per una prova su strada grazie a una demo che verrà rilasciata sul PlayStation Store giapponese di PlayStation 4 il 21 novembre. Questa piccola porzione di prova, stando alle poche informazioni rivelate, permetterà di sperimentare sia la parte esplorativa che le fasi di battaglia.

Il gioco, atteso in Giappone il 12 dicembre, arriverà in Occidente nella primavera 2020, e proprio per questo motivo non sappiamo se e quando questa demo arriverà anche in Occidente. Per il momento possiamo solo attendere l’arrivo di buone notizie.

Project Sakura Wars è composto da sessioni di avventura e di battaglia, tra le quali potremo progredire con la storia e migliorare i nostri legami con le belle protagoniste. In battaglia prenderemo il controllo di Kamiyama e dei mecha delle altre protagoniste. Potremo utilizzare portentose combo oppure scatenare le abilità esclusive di ciascun personaggio per poter ribaltare l’esito della battaglia.

Il sistema di combattimento è molto semplice e intuitivo e ci permetterà di effettuare attacchi leggeri e pesanti con la sola pressione di un tasto, inoltre avremo modo di schivare e difenderci dagli attacchi avversari e utilizzare capacità uniche come ad esempio la possibilità di correre sui muri.

In battaglia potremo collezionare Spirit Power, che ci permetterà di scatenare un potentissimo attacco speciale contro i nemici. Quando lo utilizzeremo, partirà una scena differente a seconda del personaggio in uso. Inoltre se rispetteremo determinate condizioni avremo modo di utilizzare dei potentissimi attacchi speciali congiunti tra Kamiyama e una delle belle protagoniste.

In battaglia sarà presente una barra che indica il legame tra Kamiyama e le eroine del titolo. Quando il legame si rafforza anche le loro abilità in battaglia diventeranno più forti. La percentuale del legame potrà essere aumentata anche durante le parti di avventura.

Il mecha pilotato da Seijuurou Kamiyama è caratterizzato dall’utilizzo di due spade per attaccare. Nei combattimenti a distanza ravvicinata possiede una forza straordinaria e il suo attacco speciale “Juuou Mujin: Arashi” e capace di affettare i nemici con una serie di combo devastanti.

Il mecha pilotato da Sakura Amamiya è un vecchio modello, ma sa ancora come arrecare grossi danni ai nemici. Il suo attacco speciale “Tenken: Sakura Fubuki” raggruppa i nemici di fronte a lui per devastarli con un attacco portentoso.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games