Medarot Day: nuovi progetti per il ventesimo anniversario

Medarot Day

Tramite le pagine dell’ultimo numero di Weekly Famitsu, Hiroyuki Hashida, nelle vesti di rappresentante di Imagineer, ha annunciato che il prossimo 28 novembre si celebrerà il Medarot Day e verrà annunciato un progetto inerente alla saga di Medarot. Di seguito, i punti salienti della sua intervista.

  • “Quest’anno si celebrano i 20 anni dall’uscita del primo Medarot, nel 1997. Il 28 novembre, giorno di uscita del titolo originale, verrà ricordato come Medarot Day”.
  • “Uno speciale portale dedicato a Medarot è stato già inaugurato e il titolo Medarot Classics è disponibile su Nintendo 3DS per il ventennale dallo scorso dicembre 2017, tuttavia ci sembra un po’ triste concludere così le celebrazioni. Stiamo pensando a svariate cose per fare in modo che ciò non accada.”
  • “Mi chiedo se sarà possibile annunciare qualcosa in tempo per l’anniversario, il 28 novembre, Medarot Day. Stiamo facendo vari preparativi.”

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*