Medarot 8: da fine agosto su Nintendo 3DS

medarot 8 cover

L’ultimo numero di Famitsu rivela che Rocket Company è attualmente al lavoro sullo sviluppo di un nuovo titolo basato sul franchise di Medarot per Nintendo 3DS, dal titolo Medarot 8. Il titolo arriverà in Giappone il prossimo 28 agosto, e sarà disponibile nelle versioni Kabuto e Kuwagata. Il protagonista, il mondo e i modelli poligonali dei Medarot sono stati completamente riprogettati, e il gameplay è stato rinnovato per risultare accessibile ai nuovi giocatori.

Medarot 8 supporterà partite multiplayer in locale e sulla rete, dando ai giocatori la possibilità di scambiare parti e combattere. La prima tiratura del gioco verrà omaggiata da una colonna sonora distribuita su disco.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games